gimmi55 Inserito: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2008 ciao problema tv samsung cw-29k84v allinizio audio ok sensa video poi mentre facevo dei controlli ag2 ok tensioni al cinescopio ok sento fare un fruscio tipo aria che esce infatti l aria entrava dentro il cinescopio conclusione il tubo se spezzato senza manco toccarlo ora mi ritrovo con l imbarazzo se il difetto originale poteva essere il cinescopio se qualcuno può darmi na mano x trovare il tipo di cinescopio rigenerato usato il modello hè A68QCP893X003 samsung grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 (modificato) Non voglio " smontarti", ma con questi chiari di luna pensi che vale la pena sostituire il cinescopio? Ammesso che lo trovi , torni nella situazione di partenza quindi considerando anche la difficolta' per individuare il difetto originale, altri danni provocati dall'accensione del TV con cinescopio rotto ( se era presente l'alta tensione) l'eventuale " convergenza" , finale sarebbe la ciliegia sulla torta delle difficolta'.Lascia perdere.Mi dispiace non e' nel mio carattere, ma bisogna anche valutare dove vale la pena perdere tempo e l'anima.Questo chiaramente e' solo il mio parere , perche' lo faccio come lavoro, quindi guardo la cosa dal mio punto di vista. Modificato: 21 settembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 il vero problema e che il cliente lo rivuole come prima con l audio presente ora con il cinescopio rotto e morto non parte proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 (modificato) mi trovo in una bella situazione ora devo vedere come sbrigare sta matassa aiutooo Modificato: 21 settembre 2008 da gimmi55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Ciao.Classico....Puoi sempre spiegare al cliente come sono andate le cose e che si tratta pur sempre di una disgrazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 grazie x i consigli ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati