Vai al contenuto
PLC Forum

TV md cw-29k84v - audio senza video

gimmi55

Messaggi consigliati

ciao problema tv samsung cw-29k84v allinizio audio ok sensa video poi mentre facevo dei controlli ag2 ok tensioni al cinescopio ok sento fare un fruscio tipo aria che esce

infatti l aria entrava dentro il cinescopio conclusione il tubo se spezzato senza manco toccarlo ora mi ritrovo con l imbarazzo se il difetto originale poteva essere il cinescopio

se qualcuno può darmi na mano x trovare il tipo di cinescopio rigenerato usato

il modello hè A68QCP893X003 samsung grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gifsad.gifsenzasperanza.gif Non voglio " smontarti", ma con questi chiari di luna pensi che vale la pena sostituire il cinescopio? Ammesso che lo trovi , torni nella situazione di partenza quindi considerando anche la difficolta' per individuare il difetto originale, altri danni provocati dall'accensione del TV con cinescopio rotto ( se era presente l'alta tensione) l'eventuale " convergenza" , finale sarebbe la ciliegia sulla torta delle difficolta'.

Lascia perdere.

Mi dispiace non e' nel mio carattere, ma bisogna anche valutare dove vale la pena perdere tempo e l'anima.

Questo chiaramente e' solo il mio parere , perche' lo faccio come lavoro, quindi guardo la cosa dal mio punto di vista.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti