powerstation Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Inserito: 24 settembre 2008 (modificato) mi rivolgo a tutti i radio riparatori cosa puo' essere il mio problema. ho questa tv che lampeggia in continuazione in modo veloce senza sosta il led dello stand/by. dopo 20 minuti che e' accesa si sente un legero fischio a ritmo del lampeggiare del led. premetto che il quadro e' chiuso l'audio e muto, cioe' in poche parole e in coma. fornisco pure lo schema di questo tvc se' ne sara' necessario. x chi mi volesse contattare piu' velocemente possibile io metto il mio contatto msn messenger xche sono disperato: per come lo vedete il contatto. ********[at]hotmail.it ................................. io penso dandomi tra' me e me delle conclusioni che questo lampeggiare costantemente senza fermarsi e senza far partire l'EAT e neanche l'audio.non pensate che sia un autoscillazione dovuta a che cosa io non so'. vi ringrazio anticipatamente e saluto un mio carissimo amico Elvezio ciaoooooooooo spero che mi risponderete.A norma di regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 25 settembre 2008 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Ciao powerstation.Non avere fretta nel richiedere l'aiuto che necessiti.Dai tempo che, chi lo possa fare, si organizzi e, soprattutto, rispetti l'ordine di inserzione dei vari post.Spero non pretendi che si scavalchino gli utenti che hanno postato prima di te.
powerstation Inserita: 25 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Per carita' non l'ho farei mai. aspetto risposte tutto qui,io non pretendo.
Fulvio Persano Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Ciao.Che prove e/o misure hai fatto fin'ora ?Il finale orizzontale, lo hai provato ? Prova ad escludere lo stadio finale di riga e a caricare l'alimentatore con una lampada da 60 W.
powerstation Inserita: 25 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2008 ho visto che c'erano delle piste spaccate a causa di una piegatura dello shassi lo saldate ora arriva tenzione sul trasformatore di riga e sul finale di riga. io ho cambiato un diodo zener che e' siglato(eqao6a) non so' esattamente che tensioni di lavoro a questo zener era in corto e stava su un integrato siglato(ka7630) io dico che questo integrato e uno stabilizzatore che molto probabilmente dovro cambiare.tenda di partire si sente l'eat e poi si spegne. grazie ancora del'aiuto aspetto tue risposte
Messaggi consigliati