ingsart Inserito: 8 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2004 Ho un Acer TravelMate 270. Il bus PCI purtroppo impegna tutto il segmento di memoria che la CP5511 richiede (Da D0000 a DFFFF). Come risultato ho che riesco ad installare senza conflitti di risorse la CP5511 (anche se per lavorare a 32K anzichè 64K). Tuttavia dopo qualche secondo di online con il PLC appare una schermata blu e il computer si spegne. Non so se sia possibile spostare l'area di memoria per il bus PCI (la casellina per la gestione manuale delle risorse di windows non è abilitata). Inoltre altri segmenti di memoria su cui spostare la CP5511 non vengono riconosciuti (anche se li cambio nel file C5511w2k.INF).Qualcuno sa come risolvere il problema?Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 8 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2004 (modificato) Ti ho postato nell'area Up/Download il file "Utility_Siemens_per_CP5511.zip" che contiene un paio di possibili soluzioni del problema. :ph34r: Non mi ricordo quale ho usato delle due, ma il problema l'ho risolto. Ciao!AH! ora ricordo, ho usato il programma CP5511INF.EXE...Leggiti bene i file .txt Modificato: 8 gennaio 2004 da TRUNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio65 Inserita: 9 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2004 Io con il tuo stesso hw (Pc Acer + Win2k + CP5511) ho avuto il tuo stesso problema non c'è stato nullada fare.Bisogna acquistare la CP5512 o in altenativa l'adattatore USB (6ES7972 0CB20 0XA0) soluzione quest'ulminache ti consiglio caldamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2004 ciaoanche io utilizzo un pc acer (629ATX) con w2k sp2, ,a ho installato un'apposita patch che francamente non ricordo che mi ha dato e la 5511 lavora correttamentese interessa dammi tuo indirizzo email che entro il prox fine settimana riesco ad inviartelarobertotecnopicci[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ideawork Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 (modificato) Ho anch'io un TM270 (per la precisione un 273XC) e ho speso parecchio tempo per installare la CP5511 che nel migliore dei casi rimaneva online alcune manciate di secondi e poi dava errori vari di comunicazione.Ho provato con tutti i vari patch che al tempo (ottobre 2003) avevo trovato in rete ma senza risultati.Ciao a tutti. Modificato: 8 marzo 2004 da ideawork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati