gateway Inserito: 8 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2008 un saluto a tutti volevo chedervi u vostro parere a riguardo ho qui un televisore a retroproiezione della samsung da 43 pollici modello sp43t8hpx l'apparecchio mi è stato portato per il seguente difettototalmente fuori convergenza io ho gia soastituito i 2 integrati ibridi stk392-010 e controllato le varie resistenze non trovandone di interrotte ma non ho assolutamente risolto il problema qualcuno di voi sa dove devo andare a controllare oltre a cio che ho gia effettuato?ps mi scuso con tutti voi ma non sono stato in grado di trovare il numero di telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 J54A/SAMSUNG, attivare modaità di servizio.1 switch the set on2 select "DYNAMIC" on picture adjustament mode.3 switch to standby4press on RC,one after another, Display, Menu,mute and Power ON buttons.comunque prima del service mode: sostituisci STK392-010 con STK392-40, sostituisci o controlla i 1000 uF e i 2200uF C854, 856. controlla rz123-128, rz142-147 e fd101 5A fd855 10A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati