lelele Inserito: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2008 ho un lcd modello LE19R86BD con slot per cam digitale terrestre, volevo acquistare la cam per inserire la carta mediaset, ma il rivenditore mi ha detto che non sono garantite per questo tipo di televisore ma solo per quelli di ultima generazione!! possibile? l'ho acquistato a gennaio 2008!, e allora cosa l'hanno messo a fare lo slot per cam? qualcuno di voi ne possiede uno e sà darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 pertroppo le cam samsung con quella serie anno qualche problemino mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2008 Ciao.Molti possessori di quei modelli, sono rimasti .......Vorrei poter usare il termine adeguato ma, purtroppo, non lo posso fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati