audiotom Inserito: 18 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2008 salve, ho un problema con questo retroproiettore non riesco a regolare il rosso che se ne andato fuori convergernza aiutooooooooo cosa devo fare.o provato dal reticolo in modo servizio e niente solo il rosso non và a posto, neanche con perfettofocus. aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonel4539 Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Salve!Puotrebbe essere saltato un grosso integrato oppure l'alimentazione sù di esso.Il colpevole dovrebbe essere ICZ 104: STK392-040. Lo trovi sulla scheda madre destra. Ci sono due integrati uguali con dei radiatori molto grandi e vicino a loro si trovano i tre conettori che vanno sulle bobine di converg. dei cannoni.Fami sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiotom Inserita: 31 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 a iniziato andando fuori convergenza con il rosso una volta qualche mese fà poi da solo e tornato normale adesso si e ripresentato il difetto che per un attimo si e aggiustato mo non ne vuole più sapere, o smontato e trovato le due patacche,si in effetti uno di essi riscalda eccessimamente rispetto all'altro comunque adesso li ho smontati, e li cambio entrambe. poi ti faccio sapere. grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kil Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2008 audiotom+31/10/2008, 21:20--> (audiotom @ 31/10/2008, 21:20) ciao ragazzi sono nuovo ho bisogno di sapere dove comprare gli stk 392-040 qui a palermo non riesco a trovarli aiutatemi grazie per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 (modificato) mi spieghi passo passo come si regola la convergenza? ho paura di smemorizzare le impostazioni.... grazie mille! anche in pm se vuoi... per quel che riguarda gli stk io li ho trovati da kalcic... ti allego la pagina http://www.kalcic.it/default.asp?ricerca=1...erca=stk392-040prima di cambiarli però controlla tutte le resistenze che trovi davanti ad essi... e se non ricordo male uno dei due è normale che riscaldi un pò di più perchè pilota 2 driver anzichè uno, ma prendi con le dovute cautele questa frase perchè non ricordo precisamente.... ciao Modificato: 18 novembre 2008 da stefano830_1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccica Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 audiotom+31/10/2008, 21:20--> (audiotom @ 31/10/2008, 21:20) Salve,io ho avuto un problema simile sul samsung SP42W5HFX e aprendo il coperchio ho notato che dal proiettore rosso era fuoriuscito il liquido di raffreddamento attraverso la sua menbrana di gomma "dove si fa la ricarica del liquido di raff.".E' capitato anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 No...ma sui Philips e sui Sony certo che si...e che danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccica Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 AndreA.+26/11/2008, 21:48--> (AndreA. @ 26/11/2008, 21:48) Difatti il liquido guarda caso è andato sulla piastra dove c'è il trasformatore di riga che non accende più,non so cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 Per il liquido lo devi pulire accuratamente e poi installare un kit che fornisce Samsung una specie di "catetere"" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccica Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 la piastra è stata pulita per bene ma purtroppo il trasformatore ancora non va,mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati