bikika Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2008 Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per il suddetto TV il quale, dal momento in cui si accende e per due, tre ore circa emette un rumore di fondo, questo rumore è presente anche sia con il volume a zero che con il muto, dopo questo tempo tutto torna normale. grazie in anticipo bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Ciao.Che tipo di rumore, un ronzio, una vibrazione ? E l'audio, continua a sentirsi bene (a parte il rumore, ovviamente) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Sicuramente un ronzio, e non una vibrazione, questo perche' avvicinando l'orecchio agli altoparlanti si sente il ronzio appunto. Per quanto concerne l'audio e' normale. bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao.Hai provato gli elettrolitici sullo stadio finale audio ? Anche se sembra strano che dopo alcune ore, si normalizzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Buon giorno Fulvio, effettivamente ieri il ronzio non è sparito (altre volte, comunque l'ho ha fatto ). Volevo dire, purtroppo non ho lo schema, puo' andar bene quello che si trova negli schemi del forum? è un CW28C73NS-9. buona giornata bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao.Sei sicuro che il modello sia giusto ?Non trovo nulla con quella sigla. sai anche il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 21 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 no, il numero del telaio non so quale sia, perche' è il televisore che uso a casa, e non l'ho aperto, per quanto riguarda il modello, è cio' che è riportato dietro. bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Buongiorno FulvioPersano, eccomi di nuovo per comunicarti le novita'. Allora, ho aperto il televisore, ma purtroppo e tutt'altra cosa del glorioso Mivar, ed io non essendo un tecnico ho preferito non metterci mano, ed allora avendo sentito alcune voci circa il rumore di fondo di questo TV ho contattato un centro assistenza, il quale molto gentilmente ha confermato, e cioe' questo TV essendo slim, nel senso che il tubo è meno profondo (circa 40 cm, come saprai) ed a causa di frequenze piu' alte (ti risulta ?) per forza di cose è presente il rumore di fondo del quale ti parlai (Non oso pensare il 32......). Questo è quanto.A qualcuno risulta ? un saluto bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Ciao.Non mi risulta. Ma, è anche vero che di quei telai in giro c'e ne sono veramente pochi ed io non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 27 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2008 Non mi quadra neanche a me, percio' vedo di trovare qualcuno che ha quel televisore e poi vediamo, anzi, sentiamo... buona giornata e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 Buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere se con il suddetto TV è possibile regoare il verticale tramite telecomando. bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 17 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2008 mi spiego meglio, ha questo TV il Service Mode ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao.Il modello esatto à CW 29 Z 404 N - Telaio KS 7 C.Ecco perchè non lo trovavo..... L'ingresso in Service Mode è STAND-BY - DISPLAY - MENU - MUTE - POWER ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao.Ti aggiungo i parametri di base, con la speranza che tu non commetta...."errori", specie se cerchi di correggere il problema di cui sopra, in SM.Deflection: V Amp 34 V Shift -59 H Ew -12 H Shift 104 V Linearity 0 V Sc 45 H Parabola 80 Upper Corner -29 Lower Corner -25 Upper Corner 6 0 Lower Corner 6 0 H Trapezium 9 Bow 4 Angle -2 Ent Time 20 Ent Thrshold 1 Ent Vertical -12 Ent Horizontal 5 Ent Vertical 2 -19 Ent Horizontal 2 10 Video Adjust 1 R Cutoff 127 G Cutoff 127 B Cutoff 127 R Drive 127 G Drive 127 B Drive 127 Sub Bright 50 Sub Contrast 55 Sub Color 7 Sub Tint 52 Akb Option 1 Bcl Threshold 20 Bcl Gain 240 Bcl Time 255 Sub Sharphess(rf)12 DVD R Cutoff -5 DVD B Cutoff -4 Bcl Tcup 100 Secam sub color 2 NTSC color 7 Video Adjust 2 VSU 2 Melody Volume 10 HB Start 159 HB Stop 159 RF Agg 4 VM Gain 0 VM Delay 0 V Peaking 0 Ble Tilt 6 Ble Gain 1 Ble Mode 2 Ble Break 1 CTI Gain 0 CTI Coring 0 LTI Gain 0 D-Ent Time 5 DCT Ratio 50 LTI Enable 0 VSP Comb 0 Video Adjus 3 NR Off Value 3 Gamma Mode 1 Gamma Correction40 BST Startpoint 125 BST Gain( 50 DPWL Gain 60 DPWL Start 145 Secam DR 2 Secam DB 1 PIP Contrast 10 PIP Tint 0 PIP Color 7 PIP Pal V.Pos 24 PIP NTSC V.Pos 23 PIP H.Pos 39 PIP R Cutoff 2 PIP B Cutoff 1 PIP R Drive 138 PIP B Drive 134 Option: D2 14 00 1A 07 1. System CS 2. Sound NICAM 3. CRT 4 : 3 4. AV Jack 2 scart + S 5. Maxbeam Check Off 6. TXT Language Russian 7. LNA Off 8. High Deviate Off 9. TTX ON\Off On 10.Double TTX Off 11.Tilt Off 12.Hotel Mode Off 13.Volume Curve Large Curve 14.OSD Language CIS 15.TTX List PRI Off 16.Search LNA Off 17.X-RAY Off 18.ALPS 2-Tuner Off 19.PIP Off 20.DNIe Jr On Option 2: 1. Antenna Pisp: On 2. Equalizer Off 3. DNR-OSD DNR 4. Size On 5. AFT Step On Yc Delay: PAL Delay -3 Secam Delay -3 NTSC Delay -3 PAL(AV)Delay -1 Secam(AV)Delay -3 NTSC(AV)Delay -3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 18 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Buongiorno FulvioP,allora per tornare un po' indietro ti comunico che il rumore di fondo non c'è piu'. Il motivo non lo so, ad un certo punto è sparito. Per quanto riguarda la regolazione che vorrei fare è per questo motivo: (sei autorizzato a ridere...)- 1) questo difetto si verifica solo con canale5 e solo con il programma Chi vuole essere milionario.- 2) Non solo, ma appare solo quando vengono elencate le quattro possibili risposte, ed esattamente alla quarta .- 3) Sulla parte inferiode dello scherma da destra verso sinistra viene visualizzata una riga tratteggiata di vari colori.- 4) e per finire, ora che le risposte sono scritte su campo rosso (è Natale) questa riga non appare piu' al contrario di quando il campo sul quale appaiono è blu.- 5) a parte questo tutto funziona regolarmente con tutti i canali e con tutti i programmi....Vorrei provare a regolarlo per vedere se posso nascondere la riga, mandandola un po' piu' in basso. è il caso ? buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao bikika.Come, così... così o così ? Di questi tempi, una sana risata, credo che sia la cura migliore.Ritornando a noi, se si tratta solo di ritoccare leggermente l'ampiezza verticale, perchè no ?Buona giornata anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 18 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 OK, pero' visto che non ho mai fatto una regolazione con il service mode, (e siccome non vorrei peggiorare la situazione ) gentilmente mi devi dire (passo, passo) .come debbo agire. Grazie bikika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Buona giornata a tutti,allora sono entrato in Service Mode ( in Stand By - Info -Menu-Mute-Power On), visualizza questo menu': Service/T-Timpeu - 1702- Deflection- WSS Deflection- Video Adjust 1- Video Adjust 2 - Video Adjust 3- Option: da 3G 00 40- YC Delay- Test Pattern: 0- EEPROM- Bus Stop - CheckSum : 0000- Reset/ 2006-06-22- G2 Adjust vorrei sapere, per una regolazione del verticale cosa debbo selezionare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Deflection: V Amp 34 V Shift -59 H Ew -12 H Shift 104 V Linearity 0 V Sc 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Bongiorno FulvioP,OK modifiche apportate ( qualcosa l'ho dovuto cambiare), ora pero' mi devi dire come confermare il tutto ed uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao.Non ho idea. Prova a spegnere da telecomando o da interruttore rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bikika Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 OK, spento da telecomando, riacceso, modifiche ok. Grazie Fulvio per la tua disponibilita'.Se non dovessimo risentirci Un augurio a te e alla tua famiglia di un sereno S.Natale. Buona giornata bikikaP.S. Vale anche per tutti gli amici del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati