Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung combi - TVP3350X - problema video

renex

Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono un nuovo utente.

ho un problema con un combi 3350x, all'inizio si spegneva solo dopo pochi secondi. Avevo tentato di farlo riparare da un tecnico il quale ha diagnosticato che per ripararlo bisognava sostituire il processore ( costo €75,00 ). Grazie alle vostre utilissime discussioni ho risolto semplicemente pulendo il prisma clap.gif .

PROBLEMA ATTUALE:

le immaggini si vedono un po sfuocate e biancastre con delle righe bianche su tutto lo schermo....qualcuno mi da un aiutino su come risolvere....!!!! worthy.gif

Grazie a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve nella maggior parte dei casi dietro il telaio sul lato destro c'è il trasformatore di riga e dell'alta tensione puoi riconoscerlo in quanto e di solito nero da cui ne esccono tre fili uno si và ad agganciare sul sinescopio. dietro di esso ci sono due regolatori.li vedi?.

1 adesso metti il tv in AV e regola con quello di sotto molto piano verso sinistra sino al punto che non si notano più le righine bianche.

2 adesso vai su un canale televisivo e fai lo stesso con il regolatore di sopra e gira

verso des.o sin fino a che non hai una immagine più nitida possibile.

spero di averti aiutato.naturalmente potrebbe trattarsi anche d'altro.facci sapere

raff.

Link al commento
Condividi su altri siti