PinkPall Inserito: 24 ottobre 2008 Segnala Inserito: 24 ottobre 2008 Salve, Qualcuno ha già sostituito il finale orizzontale KSC5936 con qualche equivalente?L'originale a quanto pare sia irreperibile. Telaio TVC AA41
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Telaio S 16 A.Sullo schema è riportato come KSD 5703.
PinkPall Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Il telaio del TVC in questione è AA41 è monta come finale orizzontale un KSC5936marchiato Panasonic. Io al momento non sono riuscito a trovare nemmeno il datasheet per vedere le caratteristiche per poterlo comparare a qualche transistor di uso comune (tipo BU 2525, ecc.).Se qulcuno conosce qualche corrispondenza...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao.Molto strano, io ho come telaio S 56 A, non S 16 A come erroneamente ho scritto.Ma no di certo il AA 41.A meno che, non ci siano due modelli uguali equipaggiati con due telai diversi.
PinkPall Inserita: 25 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2008 Probabilmente si tratta di TVC equipaggiati con telai diversi a parità di modello;comunque ho risolto montando un BU 2520DX, resta praticamente freddo e il TVC funziona perfettamente.Grazie per le risposte.
Messaggi consigliati