antoema76 Inserito: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2008 (modificato) Buona sera a tutti i partecipanti del forum e complimenti per la struttura ben fatta.Ho in riparazione un Tv Samsung 29'' CW29K84 , integrato veriticale ( LA7845 ) esploso, zener DZ303 ( mi sembra un 24 V ) e Zener DZ302 carbonizzato, non avendo lo schema elettrico non riesco a capire che tensione e'...C'e' qualche anima pia che ha uno stralcio di scema di questa sezione ? mi basterebbe sapere il valore di DZ302Grazie Modificato: 11 novembre 2008 da antoema76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Ciao.Telaio KS 3 A.Lo "stralcio" di schema lo trovi nella sezione del forum, Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoema76 Inserita: 11 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Fulvio Persano+11/11/2008, 21:20--> (Fulvio Persano @ 11/11/2008, 21:20) Grazie mille della tempestiva risposta, dallo schema ora so che sono entrambi da 24 Volt Grazie infinitebye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati