giorgiocerbai Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2008 ciao a tutti,ho un LCD samsung che appare per un attimo l,immagine e poi sparisce ,l'audio è OK si cambia canale si alza e si abbassa il volume,puo essere il l'inverter che alimenta le lampade?Se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio.oppure mi dice che prove posso fare per fare una ricerca piu certa. ho controllato a vista il circuito sembra tutto a posto l'unica cosa che ho notato e che quando apppare l'immagine per un attimo è completa ma poco luminosa .Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 puoi fare una fotografia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Ciao.Potrebbe esserci una o più lampade difettose, le quali fanno intervenire la protezione elettronica.Dovresti "arrivare" a vedere le lampade e provarle e/o controllare se, alle loro estremità, è presente un anello nero, sintomo di un consumo evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Hai uno ( difficile che sia più di uno) trasformatore interrotto sulla uscita secondaria del modulo inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati