Anesti Inserito: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2008 (modificato) Cioa a tutti.Nel mio bar celo due Tv e tutte due fanno le steso difeto.Diventanno rosso.Prima di due ani ho aumento un po ol tensione nel buserter j230-p01ml2ns e e arriva un stalilizazzione.Adeso sonno dinuovo nele stesso problema.Quando pigio il butone blu ritorna normale e dopo diventa di novo rosso.Forse il tubo e invechiato.il numero nel telaio e CW28D83NS8XXEC.Grazzie Anesti Modificato: 2 dicembre 2008 da Anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 Non sei Italiano vero?Se diventano rossi è perche sono timidi dai tempo...Scherzi a parte, potrebbero essere i cinescopi oppure la polarizzazione dei catodi, ma se tu dici che per eliminare il difetto precedentemente hai alzato la tensione di alimentazione....allora sarà evaporato il bario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 Tantte grazzie AndreA.Mi piace il tuo nome che e uguale come il mio nipote che e 46anni.Io sono albanese che significa ce sonno da il paese del Diavolo.Non sono persentato perche pensava che mi conosconno da il mio persenza da anni nel forume di condizzionamento,dove solo ho datto il mio contributo nel questo profesione..Io non lavoro piu nel mio profesione (che non so chi e il vero profesione per me perche la vita mi ha messo in un posizione per fare tutto.Nel aera di eletronica sono in livelo di un buon amatore,ma che ha 25 ani che non ha tocato piu il TV. Io ho 56 ani e il mio hobi none solo nel campo profesionale ma sopratutto nel campo di educazzione cristiana.Sopratutto e questa che manca nel miei paesini e io non posso restare e se e molto pericolo, per dare il mio contributo per riconvertire il fede e tornera cosi tutti nel nostro vereo identita cristiana come eravamo prima di ocupazzione Turco.Adeso posso dire qualcosa per i miei TV.-Non ho intervento nelalimentazzione ma nel bobina tip Buster che si trova nel TR di alta tensione e che si trovanodue potenziometri per regolazione di focus.Non so se e posibile per trovare una scema per non caminare in buio?Io ho un grande locale ma il bisnes sto finendo.I clienti albanesi non sonno orientato per trovare il divertimento da il lavoro onesto ma voglionno cambiare la vita ,facendo lotto e giocando pocher con soldi sporchi.Io ho detto cheforse e problema di kinoscopo .Noi nei tanti anni fa abiamo fatto il bombardimento di catodo ma non devi essere consiliabile.Interesante che ogi che epiove vanno bene.Ciao Andrea e grazzie per il tuo impegnio.Anesti.Albania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati