elettrobit1 Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Inserito: 10 dicembre 2008 salve a tutti,sono nuovo del forums avevo un problema su un monitor/tv lcd samsung come da oggetto ,praticamente in seguito ad un fulmine il monitor in questione non si accende,praticamente il led di segnalazione e verde ma le immaggini non si vedono ed in piu si sente un ronzio discontinuo attraverso le casse.ho potuto notare smontandolo che un condensatore è un po rigonfiato,potrebbe essere quello?stavo cercando anche uno schema chi mi aiuta per favore?
elettrobit1 Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 chiedo scusa ai moderatori!!!secondo me ho sbagliato sezione nessuno mi potrebbe aiutare per favore??almeno lo schema!
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Tranquillo, sei nella sezione giusta, anche se qui, prevalentemente, trattiamo Tvc a CRT.Forse, non avendo ricevuto nessuna risposta (nel considerevole spazio di tempo di ben 2 ore e 37 minuti !), credevi di aver sbagliato sezione.Come dicevo, non avere fretta di ricevere risposte. Se non arrivano, potrebbe darsi che non c'e ne sono o che nessuno degli utenti che ha letto il post, ne abbia.Non credo sia facile da trovare, se si potrà, verrà inserito nella sezione apposita del forum.
elettrobit1 Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2008 vi ringrazio!!apetto con ansia nuove!!
Messaggi consigliati