deplo Inserito: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2009 Ciao a tutti...Ho questo Samsung WS-32A116V che fa troppo effetto cuscino...Esiste il service mode da telecomando normale, o vanno regolati i trimmer, o ancora ci vuole un telecomando di servizio???Grazie mille...Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Ciao.Per favore, specifica il modello completo, perchè siamo di fronte a due telai diversi.Se è il WS 32A116VGXXEC è un telaio KS 51A, mentre se fosse un WS 32A116VNXXEC è un KS 61A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deplo Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Ciao...Scusa l'ignoranza...il modello completo lo trovo sempre sull'etichetta posteriore??Il televisore non ce l'ho qui a casa...Eventualmente quali sarebbero le procedure per i due modelli???Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deplo Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Ho avuto modo di controllare.Il modello completo è WS-32A116VNXXEC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 Ciao.Purtroppo non ho trovato nulla di specifico.Prova con queste due procedure:selezionare modalità "dinamica"power offdisplaymenumutepower on------------------------DISPLAY-MENU-MUTE-POWER. - Quindi con i tasti Vol + e Vol - ti sposti sui vari parametri e li regoli con i tasti CH + e CH -Semprechè sia dovuto ad una regolazione, ma ne dubito.Se ti serve lo schema, lo puoi scaricare da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deplo Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2009 (modificato) Niente...non va nessuno dei due...Mah sì fa niente, non è nemmeno molto fastidioso il difetto...Si nota solamente con immagini un po squadrate...l'ho notato provando a regolare i colori con il monoscopio di RaiUno...poi guardando bene faceva lo stesso anche con il televideo e altro...Grazie comunque! Modificato: 6 gennaio 2009 da deplo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati