africa Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2009 Ciao a tutti come da descrizione il TV funziona perfettamente , ma collegando una PS3 in HDMI l'immagine compare tutta strigliata con effetto neve e ad intermittenza.Che si puo fare oltre la sostituzione della main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciopizza Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 ciao africa .ho un tv in questione che ha bruciato il pannello lcd ..e tutto il resto è buono ..il tizio che ha il tv ne ha gia comprato un altro..e voleva buttarlo..ora ce l'ho io se ti interessa qualche pezzo .accordiamoci senza lucro..si intende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africa Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 (modificato) Grazie infinite Possiamo sentirci quì :*********[at]hotmail.it (msn) oppure skype giogipala ancona.Come da regolamento, divieto di inserire indirìizzi e-mail nei post, ad eccezione di xxxxxxxx[at]PLCForum Modificato: 14 gennaio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati