seby81 Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Inserito: 12 gennaio 2009 (modificato) Salve a tutti ho il seguente problema il tvc accende regolarmente si sente laudio ma non (=non) si vede nulla qualche volta si vede e non presenta alcun problema si vede perfetta ,ora ho letto molte discussioni riguardo a questo modello che hanno avuto lo stesso problema ma da quanto ho capito nessuno la risolto , se alzo la g2 non accade nulla.. Modificato: 13 gennaio 2009 da Fulvio Persano
davide1154 Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Ma l`alta tensione viene fornita al cinescopio? potrebbe essere qualche falso contatto prima di trarre conclusioni affrettate controlla le saldature sulla scheda madre e sulla scheda del cinescopio ciao
seby81 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 si lalta tensione arriva , saldatute tute ok le o rifatte comunque. sta una mezzoretta e poi appare tutto.. e non mostra alcun difetto sospetto si vede benissimo
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao.E il filamento del cinescopio, quando fa il difetto, è acceso o no ?
seby81 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 si il filamento accende , ho staccato i 200v dovrebbe apparire bianca con le striscie nere invece compare sul verdino con le strisce nere
Messaggi consigliati