Vai al contenuto
PLC Forum

samsung telaio s62 - problemi accensione

zazi

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti..ho un problema co questo televisore .da freddo si acende e si spegne.va in preaccensione e poi arte da solo in continuazione per circa dalle 5-6 volte mediamente . poi funziona in maniera regolare.io ho sostutito tutti i condensatori elettrolitici che trovo in alimentazione .ma il difetto continua.nessuno ha lo schema elettrico di questo telaio ? altrimenti non riesco a continuare la ricerca .grazie e buona giornata a tutti un saluto da zazi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Lo schema lo puoi scaricare nella sezione Up/Download files del Forum; è diviso in più scansioni.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fulvio io ho scaricato le 4 parti che compongono il telaio ma non c'e' lo schema elettrico ci sono tutti i componenti ma niente schema io ho scaricato s62 ho sbagliato .grazie anticipatamente della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho sul banco un samsung con lo stesso problema,e sinceramente non son riuscito ancora a venirne a capo.dopo varie sostituzioni(verticale,finali video,condensatori,e diodi 1n4148)il problema rimane.scaldando il processore video mi sono accorto che il difetto scompare,è un cxa2165q e sta sulla scheda logica.fammi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti