zazi Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 buongiorno a tutti..ho un problema co questo televisore .da freddo si acende e si spegne.va in preaccensione e poi arte da solo in continuazione per circa dalle 5-6 volte mediamente . poi funziona in maniera regolare.io ho sostutito tutti i condensatori elettrolitici che trovo in alimentazione .ma il difetto continua.nessuno ha lo schema elettrico di questo telaio ? altrimenti non riesco a continuare la ricerca .grazie e buona giornata a tutti un saluto da zazi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Ciao.Lo schema lo puoi scaricare nella sezione Up/Download files del Forum; è diviso in più scansioni.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 scusa fulvio io ho scaricato le 4 parti che compongono il telaio ma non c'e' lo schema elettrico ci sono tutti i componenti ma niente schema io ho scaricato s62 ho sbagliato .grazie anticipatamente della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Ciao. Rimediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suarez Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 ciao anch'io ho sul banco un samsung con lo stesso problema,e sinceramente non son riuscito ancora a venirne a capo.dopo varie sostituzioni(verticale,finali video,condensatori,e diodi 1n4148)il problema rimane.scaldando il processore video mi sono accorto che il difetto scompare,è un cxa2165q e sta sulla scheda logica.fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati