sae Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 Ciao a tutti allora ho trovato il tvc in oggetto con il verticale guasto dopo avere sostituito l'ic301=tda8350q il tvc ha ripreso a funzionare ma nella parte alta dello schermo si notano delle righe di ritraccia colorate (blu,rosso e verde ) appena percettibili ma fastidiose comunque a volte diventano bianche dipende dal segnale video in arrivo ho provato a sostituire i vari condensatori elettrolitici attorno al suddetto integrato ma niente qualche consiglio in merito??grazie e buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Ciao.Che telaio monta ? Per favore, indica la loro posizione serigrafica.Potrebbe anche essere il finale tarocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Ciao Fulvio l'ic 301 è gia stato provato in due versioni una delle quali "Philips" i condensatori sostituiti sono, c 304 - c 305 - c408 - c404.P.s Sembra quasi lo stesso guasto che a volte si presenta sui tvc mivar e di solito riguarda il processore video uhm.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jef Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 ma come hai risolto il problema delle tre righe colorate in alto, che ho lo stesso problema. grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati