geppazzo Inserito: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2009 Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, vi voglio raccontare la mia vicenda che peraltro non è ancora terminata relativamente al mio televisore al plasma Samsung.Nel mese di maggio 2008 ho comprato questo tv color modello PS50C96HD inizialmente si è comportato benissimo e ne sono rimasto veramente entusiasto... Dopo le vacanze e precisamente a Settembre 2008 torno da lavoro, accendo la tv ed improvvisamente non si sono visti più i canali, nel senso che il sintonizzatore (nè analogico, nè DVT integrato) potevo vedere la tv solo da fonti esterne (digitale terrestre esterno). Ho chiamato subito l'assistenza e nell'arco di una settimana mi hanno ritirato il televisore, dopo avermelo riportato tutto funzionava bene, ma andando a vedere il televideo, mi comparivano caratteri strani, come se l'antenna non prendesse bene il canale, dopo mille peripezie (provando anche un altro tv collegato alla stessa antenna) ho riscontrato che il televideo del televisore non funzionava.Ho ricontattato l'assistenza Samsung e dopo un colloquio con un operatore, è stato deciso di far venuire nuovamente l'assistenza tecnica a casa, dopo ancora una settimana sono arrivati nuovamente i tecnici ed hanno preso la decisione di ritirarmi per la seconda volta la televisione in modo da poterla analizzare e riparare in laboratorio.Fino ad ora (fine settembre 2008) sono stati fatti due interventi, nel primo hanno detto che è stato riprogrammato il menù interno della televisione e nel secondo che è stata fatta la saldatura di un circuito integrato.La storia non è ancora finita, in quanto la settimana scorsa, mentre vedevo la televisone, improvvisamente mi è comparsa una linea verde verticale quasi al centro della televisione, ho contattato nuovamente il centro assistenza Samsung e martedì sono venuti i tecnici a ritirare per la 3° volta la televisione dicendomi che probabilmente (ora l'ho saputo con certezza) il pannello era da sostituire.Sono sfigato io? Oppure questo televisore è del tutto difettoso?Ho mandato un reclamo all'assitenza Samsung per chiedere di farmi sostituire il televisore, ma ancora non so nulla...Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il PS50C96HD??Ciao e grazieG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora