dogha Inserito: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2009 Salveho questo problema:tvc samsung mod:WS-32M166V al quale salta il finale di riga Q401(J6920),non subito ma puo' durare anche dei giorni,l' unica nota e che riscalda in modo eccessivo,e' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 nessuno mi puo' aiutare a risolvere il problema?Come finale ho montato l'originale,la tv funziona bene,unico dubbio e se il finale di riga deve scaldare cosi tanto o riscalda perche' c'e' un problema!grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao il finale scalda perche non riceve una corretta polarizzazione controlla il transistor che lo pilota e i vari condensatori cambia il condensatore interposto tra il collettore e la massa del finale di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 e' possibile avere lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao.Telaio HR32M16.Per ora, niente schema. Hai controllato e rifatto le saldature in zona e specie sul circuito di pilotaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 chassis K55A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao.Mettetelo sempre nei post se lo sapete.L'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati