gino ct Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2009 Ciao,i diffusori acustici di questo apparecchio tv,funzionano a intermittenza,o meglio, all'ac-censione dopo un attimo s'interrompe l'audio,pigio leggermente la membrana del a.p.e ritorna l'audio,stacco i due altoparlanti di 10 w per uno,li controllo ohmnicamente,okstrattono i collegamenti-con delicatezza- sembrano solidi,rifaccio le saldature,li ricollocoal mobile,ok,tengo il tv acceso diverse ore lo spengo lo riaccendo è l'audio è semprepresente.Mi dareste un suggerimento,sè cambiarli o meno?-il loro funzionamento si presenta normale,perchè prima era intermittente? Grazie. ( gli a.p.sono integri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Ciao.Se pigiando la membrana l'audio ritorna, sembrerebbero loro i colpevoli.Strano che facciano entrambi lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Salve.Ho tenuto per giorni il tv acceso,ma, di interrompersi l'audio non ne vuole sapere.Accennando,qualche diffusore acustico,un disturbo ritmico sull'audio in precedenza,ho optato alla sostituzione dei due altoparlanti.-tolto così ogni dubbio-.Risoluzione non degna di essere inserita alla "Sezione guasti risolti" Tutto ok.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao.Perchè ?E' pur sempre un guasto risolto, non credi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Salve.Ok, mi era parso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati