massimotv Inserito: 20 gennaio 2009 Segnala Inserito: 20 gennaio 2009 salve a tutto il forum ho questo tv in riparazione e il tv si accende ma dopo circa un secondo va in protezione a detta del cliente prima di rompersi il certicale tendeva a chiudersi qualcuno sa dirmi dove trovare lo schema .
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao.Telaio J 52 A.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
massimotv Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 caro fulvio ti ringrazio per la risposta,ho seguito le tue indicazioni ma nella sezione da te indicata noin ho trovato lo schema del samsung sp47w3hfx come tv a retroproiezione ho trovato un altro modello,percaso hai un'altra dritta
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 (modificato) Ciao.Guarda meglio, è nelle ultime file ed è catalogato così< Samsung SP42W5HFX.rar schema tv videoproiezione >e dovrebbe montare lo stesso telaio. Modificato: 20 gennaio 2009 da Fulvio Persano
massimotv Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 ho aperto quel file ma mi dice che il telaio è j54a e inoltre riesco ad aprire solo le prime due pagine dove c'è la descrizione delle regolazioni ma lo schema elettricco non c'è il file exploderd view&parts lis.pdf non si apre mi dice che epr poetr estrarre il contenuto devo avere il cd con il seguente file C:\Documents and Settings\massimo\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\M3P40CG9\Samsung_SP42W5HFX[2].rar
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao.Essendo un file un po' grosso per il forum, l'ho caricato qua.
massimotv Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 salve a tutto il forum sto riparando questo tv che presenta come difetto una linea nera sulla parte superiore dello schermo . l'immagine si sposta verso il basso presumo che il difetto risiede sul circuito di linearità verticale qualcuno sa aiutarmi
Messaggi consigliati