Vai al contenuto
PLC Forum

tv retroproiezione - samsung sp47w3hfx

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutto il forum ho questo tv in riparazione e il tv si accende ma dopo circa un secondo va in protezione a detta del cliente prima di rompersi il certicale tendeva a chiudersi qualcuno sa dirmi dove trovare lo schema .

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio J 52 A.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.

Inserita:

caro fulvio ti ringrazio per la risposta,ho seguito le tue indicazioni ma nella sezione da te indicata noin ho trovato lo schema del samsung sp47w3hfx come tv a retroproiezione ho trovato un altro modello,percaso hai un'altra dritta

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Guarda meglio, è nelle ultime file ed è catalogato così

< Samsung SP42W5HFX.rar

schema tv videoproiezione >

e dovrebbe montare lo stesso telaio.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

ho aperto quel file ma mi dice che il telaio è j54a e inoltre riesco ad aprire solo le prime due pagine dove c'è la descrizione delle regolazioni ma lo schema elettricco non c'è il file exploderd view&parts lis.pdf non si apre mi dice che epr poetr estrarre il contenuto devo avere il cd con il seguente file C:\Documents and Settings\massimo\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\M3P40CG9\Samsung_SP42W5HFX[2].rar

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Essendo un file un po' grosso per il forum, l'ho caricato qua.

wink.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

salve a tutto il forum sto riparando questo tv che presenta come difetto una linea nera sulla parte superiore dello schermo . l'immagine si sposta verso il basso presumo che il difetto risiede sul circuito di linearità verticale qualcuno sa aiutarmi