davide1154 Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2009 Buongiorno a tutti ho un problema con questo televisore samsung mod. Cw-29a8vhe telaio ks3a ha il colore rosso che prevale sugli altri ho sostituito gli integrati sul cinescopio tda6111q ma nulla è cambiato, ho notato che il cannone del rosso è più luminoso rispetto ai due verde e blu, è possibile che si sia alterato qualche valore nel service mode? Come si fa ad accedervi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 ho più paure che sia il cinescopio difettoso; scommetto che è un philips...prova a dargli una buona rigenerata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 Lo pensato anche io fin dal primo momento ma ho cercato certezza nel forum grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao.Cosa intendi di preciso, che il filamento è più luminoso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Si Fulvio è più luminoso degli altri due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao.Credo che sx3me abbia visto giusto . Non hai scritto il tipo e la marca del cinescopio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 (modificato) Ciao Fulvio il cinescopio è marca samsung Modificato: 11 febbraio 2009 da davide1154 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati