liuk07 Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Inserito: 14 febbraio 2009 salve a tutti mi servirebbe lo schema elettrico o il manuale del tv samsung cb5079t.ringrazio anticipatamente
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao.Telaio SCT11B.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
liuk07 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 la ringrazio per il suo aiuto e la sua disponibilitàdistinti salutiluca collinassi
Livio Migliaresi Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Inserita: 15 febbraio 2009 Mi permetto di inserirmi, facendomi portavoce anche del pensiero di Fulvio.Nel PLC Forum vigono i rapporti informali, dove il 'tu' è d'obbligo; lo stabilire un rapporto amichevole annulla tutte le distanze che la formalità prevede e che mal si confanno ad una 'schiera' di amici.
lametino Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 ciao a tutti...io non riesco a scaricare lo schema del samsung cb5079t....nella sezione upload/download....perchè non è cliccabile!Come faccio?Qualcuno può aiutarmi?Grazie
maxtv Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Inserita: 20 marzo 2009 Ti devi registrare..poi rifai il login - Ciao !
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Inserita: 21 marzo 2009 Ciao. Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... Come avevo scritto in precedenza e come giustmente ha fatto notare maxtv.
lametino Inserita: 26 marzo 2009 Segnala Inserita: 26 marzo 2009 ma il modello cb5079t a quale telaio corrisponde e perchè non esiste un file proprio dello schema del modello che sto cercando?
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2009 Segnala Inserita: 26 marzo 2009 Ciao.Purtroppo è disponibile solo il file del telaio SCT11B, quello a cui appartiene il tuo modello.
santino michele Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Inserita: 27 marzo 2009 a lametino se sei di lametia.io sono di vibo .Mandami una email e ti manderò lo schema ,il telaio è S 15A.ciao
Messaggi consigliati