marchep Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2009 Ho un tv in laboraorio con telaio s62b che inizialmente presentava il difetto che tentava di partire ma non si accendeva. Controllando il telaio ho trovato il finale H (Q403) in corto, senza però trovare la causa (controllato vari condensatori compreso il c425) di questo guasto ho sostituito il q403 e provato anche il trasfo eat e adesso il tv si accende ma con riga orrizzontale, chiuso di verticale. Sostituito i cond. c307 e c302 e IC301 ma senza successo, gli zenner nel circuito V sembrano ok. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 a nessuno è capitato una cosa del genere? qualcuno ha una documentazione un pò più dettagliata di questo telaio magari con forme d'onda ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 Ciao.Se avessi chiesto subito, ti avremmo detto che lo schema è presente nel Forum. Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Samsung.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati