axel78 Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 Buon giorno,mi trovo davanti a questo tvc un Samsung LE32S72B,inserendo la spina mi inizia a lampeggiare il led rosso,e il tvc non si avvia. In pratica l'alimentazione è troppo scarsa,ho solo i 5v e tutte le altre tensioni non sono presenti.Putroppo non ho neanche lo schema,Potete darmi qualche dritta?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Ciao anche io mi trovo nella stessa situazione ho escluso che dipendada cortocircuiti su basette inverter e pcb del processore,non dipende neanche dal primo circuito di alimentezione( icp 801 )il guasto risiede nel circuito di icm801 ma ancora non ho trovatoniente , ho sostituito anche gli elettrolitici niente!Fammi sapere se risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruscolino Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 Era propio l'ICM801 siglato F9222 ! Sostituito il tv è tornato a funzionare.Ciao , Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 Ciao. E la soluzione in Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 Scusate l'intrusioneChe tipo di componente e' l' ICM 801? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati