Giacomo70 Inserito: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2004 Vorrei sapere prima di acquistare il Cavo USB cod. 6ES7972-0CB20-0XA0se funziona correttamente con le seguenti apllicazioni:Interfacciamento tra un PLC S7-200 in modalità Slave in cofigurazione MPI con OPC driver per collegamento SCAD IFIX intellution.La Siemens mi aveva consigliato la scheda PCMCIA con relativo cavo MPI considerando che in futuro potrei collegare anche dei computer fissi ho pensato di utilizzare l'adattore USB anziche PCMCIA.I due prodotti (PCMCIA e USB) sono identici??Sono compatibili con tutti i software che utilizzano collegamento MPI??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo70 Inserita: 27 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 Dimenticavo sapete quanto costa??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
algiordino26 Inserita: 29 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2004 Posso risponderti solo sul prezzo, questa è l'offerta della Siemens per la nostra azienda:Il prodotto richiesto ha un prezzo di listino di 315,18 € - sconto 12%.Consegna : 2 settimane.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 29 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2004 (modificato) il pc adapter usb (v1.1) è compatibile con la porta ppi del S7-200per maggiori informazioni visita SIEMENS e inserisci "USB" nella casella cerca Modificato: 29 aprile 2004 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati