Vai al contenuto
PLC Forum

LCD Samsung 932mw - video presente per 5 minuti

sponky

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono entrato per vedere se qualcuno avesse risolto il guasto che ho riscontrato nelle discussioni,ho questo tv lcd samsung 932mw che per 5 minuti funziona correttamente dopo di chè il video scompare e le lampade si spengono mentre l'audio resta normale,ho controllato che non ci fossero elettrolitici gonfi e non penso siano le lampade poichè il tv è recente,stò approfondendo la ricerca del guasto ma sono ancora in mare aperto,se qualcuno sà o può darmi qualche dritta lo ringrazio da ora,un saluto a tutti,se risolvo il problema vi faccio sapere quanto prima.per ora ci sbatto la testa wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giancarlo,provo a sostituirlo,poichè ho visto ora il tuo messaggio sapresti darmi una dritta dove potrei trovare questo trasformatore?ti faccio sapere,comunque per qualsiasi cosa sono a disposizione se hai bisogno di informazioni,grazie davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto con un mp , perchè non ho capito bene se si possono mettere i nomi di ditte come risposta .

fammi sapere se hai ricevuto info .

Modificato: da giancarlotv
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao sono nuovo di questo forum e poco esperto...mi sapresti indicare dove trovo lo schema del samsung 932mw? vi ringrazio anticipatamente....attendo risposta

Link al commento
Condividi su altri siti