sponky Inserito: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2009 Ciao a tutti,sono entrato per vedere se qualcuno avesse risolto il guasto che ho riscontrato nelle discussioni,ho questo tv lcd samsung 932mw che per 5 minuti funziona correttamente dopo di chè il video scompare e le lampade si spengono mentre l'audio resta normale,ho controllato che non ci fossero elettrolitici gonfi e non penso siano le lampade poichè il tv è recente,stò approfondendo la ricerca del guasto ma sono ancora in mare aperto,se qualcuno sà o può darmi qualche dritta lo ringrazio da ora,un saluto a tutti,se risolvo il problema vi faccio sapere quanto prima.per ora ci sbatto la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Devi provare a sostituire il trasformatorino TMS91429CT al 90% è lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 Grazie giancarlo,provo a sostituirlo,poichè ho visto ora il tuo messaggio sapresti darmi una dritta dove potrei trovare questo trasformatore?ti faccio sapere,comunque per qualsiasi cosa sono a disposizione se hai bisogno di informazioni,grazie davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 (modificato) Ti ho risposto con un mp , perchè non ho capito bene se si possono mettere i nomi di ditte come risposta .fammi sapere se hai ricevuto info . Modificato: 17 marzo 2009 da giancarlotv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao giancarlo,ho fatto come mi hai detto ed ho risolto il problema,era il trasformatorino dell'inverter,grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao. E la soluzione in Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dentino89 Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 ciao sono nuovo di questo forum e poco esperto...mi sapresti indicare dove trovo lo schema del samsung 932mw? vi ringrazio anticipatamente....attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dentino89 Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 che telaio monta il samsung 932mw??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati