TIGULLIO Inserito: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2009 Ho da poco acquistato questo TV, di cui non mi lamento.Purtroppo l'audio, seppur con vari filtri inseribili da menu', e' assolutamente privo di frequenze basse o meglio dire, "pastose" , la dominante "metallica" e' sempre presente.Ho quindi pensato di collegare due piccole casse esterne (8 OHM) semplici semplici, NON amplificate.Ma dove collegarle ? indipendentemente dal tipo di spinotto che posso facilmente costruire. Ho provato a collegarle alla presa cuffia, ma interviene in automatico una limitazione sul segnale di uscita.Cosa mi suggerite ?. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 Ciao compra delle casse amplificate collegale alle uscite delle cuffie cosi anche se il segnale è limitato con l`ausilio di casse amplificate la percentuale di amplificazione sara migliore, se riesci a trovarle ti consiglio le Trevi av450 casse di buona qualità con un prezzo contenuto te lo dico perchè io le ho e mi trovo molto bene hanno una potenza elevata 40w per canale regolazione dei toni bassi e alti separati e controllo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIGULLIO Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 Grazie Davide,avrei voluto evitare di amplificare,ma in effetti hai ragione.Grazie anche per il consiglio sulle casse molto economiche,vedro' di comprarle.Alle prossime,Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati