TIGULLIO Inserito: 15 marzo 2009 Segnala Inserito: 15 marzo 2009 Ho da poco acquistato questo TV, di cui non mi lamento.Purtroppo l'audio, seppur con vari filtri inseribili da menu', e' assolutamente privo di frequenze basse o meglio dire, "pastose" , la dominante "metallica" e' sempre presente.Ho quindi pensato di collegare due piccole casse esterne (8 OHM) semplici semplici, NON amplificate.Ma dove collegarle ? indipendentemente dal tipo di spinotto che posso facilmente costruire. Ho provato a collegarle alla presa cuffia, ma interviene in automatico una limitazione sul segnale di uscita.Cosa mi suggerite ?. Grazie in anticipo
davide1154 Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Inserita: 15 marzo 2009 Ciao compra delle casse amplificate collegale alle uscite delle cuffie cosi anche se il segnale è limitato con l`ausilio di casse amplificate la percentuale di amplificazione sara migliore, se riesci a trovarle ti consiglio le Trevi av450 casse di buona qualità con un prezzo contenuto te lo dico perchè io le ho e mi trovo molto bene hanno una potenza elevata 40w per canale regolazione dei toni bassi e alti separati e controllo volume.
TIGULLIO Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2009 Grazie Davide,avrei voluto evitare di amplificare,ma in effetti hai ragione.Grazie anche per il consiglio sulle casse molto economiche,vedro' di comprarle.Alle prossime,Ciao
Messaggi consigliati