jopp Inserito: 30 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2009 Salve ho il tvc in questione un samsung telaio k55a che mi è arrivato in laboratorio con il finale di riga in corto sostituito con l'originale e insieme al trasformatore eat. Montato il tutto ma quasi istantaneamente salta il finale subito dopo la partenza dell'alta tensione. La +b è di 143v anche con la lampada. Ho con trollato tutti i condensatori intorno al finale e al giogo orizzontale (perfetti) e ho sostituito anche qualcosa sul primario. L' unico modo in cui sono riuscito a far partire il tvc è mettendo un giogo differente con una maggiore impedenza orizzontale ma esce ovviamente stretto e in più non funziona bene in quanto anche la 215v è bassa.COme posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 (modificato) devo reperire lo schema , comunque e 100Hz , il finale e un bufaletto, comunque il finale riscalda anomalmente, con questo giogo? non trovo nulla riguardo la sigla riportata da te !! forse intendevi FJL6920 datasheet Modificato: 11 aprile 2009 da pianeta_marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati