toniotop Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Inserito: 11 aprile 2009 Salve il mio tv è esattamente (sp43t8hpx) da diversi giorni vedo sdoppiato ho provato a fare l'auto focus ma niente il problema persiste quindi mi sono recato al centro assistenza samsung.Loro mi hanno detto che è la scheda di convergenza e forse anche altro chiedendomi per la prima 150-160 euro per la seconda che non ricordo altri 150 in più dovrei portare io il tv da loro.Qualcno può darmi dei consigli sul d'afarsi.Grazie anticipatamente
pianeta_marte Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Che risposta vuoi ? Certo che non è un tv crt , ma retroproiezione, problema o hardware, modulo di convergenza, o anche software.comunque rasegnati non puoi fare nulla, almeno che tu non sei un tecnico, molto spesso i centri assistenza hanno grossi problemi nel riparare i tv a retroproiezione, comunque portalo in assistenza loro ti garantiranno la riparazione, o comprati un lcd 42 " , è hai un prodotto nuovo con 2 anni di garanzia
toniotop Inserita: 12 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2009 grazie x la risposta ma buttare una tv come questa e come nuova e l'unico difetto e solo quello mansionato prima mi sembra assurdo.comunque ero in cerca di una risposta piu dettagliata magari di qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema.
Livio Migliaresi Inserita: 12 aprile 2009 Segnala Inserita: 12 aprile 2009 problema: o hardware, o modulo di convergenza, o anche software
Messaggi consigliati