pianeta_marte Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Inserito: 11 aprile 2009 (modificato) salve ragazzi mi trovo di fronte a questo Lcd della Samsung model. LE32T51Bmodel code LE32T51BX/XEC, GTR32KE/SAMSUNG-Telaio Difetto lamentato : si vede un secondo nell'atto dell'accensione e audio sempre regolare.Controllo se la 24 V ok ,quindirivolgo subito l'attenzione sul modulo inverter 320WA01S (VK.89144.J03), inverter foto controllo , è noto che cè un Trasformatori CCFL inverter con sigla 4002P604028 interrotto, ora mi chiedo è possibile reperire questo trasformatore? cè un codice eldor o hr in giro?Ho devo per forza cambiare tutto il modulo ?grazie aspetto risposta . Auguri n.b sapete dove posso reperire lo schema ? Modificato: 11 aprile 2009 da pianeta_marte
gregorian Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Do una risposta a tutti coloro che stanno leggendo questo thread , la solzione unica è la sostituzione del modulo inverter , ok caso risolto
ruffino Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 ciao,puoi indicarmi dove posso aquistare questo modulo,grazie
HIROBO Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Ciao a tutti l'inverter si trova su eBaj a 110 euro + spese sped. oppure alla ESPO costa 71 euro + iva pero' non vendono ai privati.Spero di esservi stato di aiuto.Ciao
Messaggi consigliati