Giacomo70 Inserito: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2004 Come al solito trovare un qualsiasi cosa sul sito siemens è un'impresa. Dove posso scaricare i driver per l'adattore Usb Adapter cod. 6es7972-0cb20-0xa0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 Ciao stando alle info di Siemens dovresti aver ricevuto un cd insieme ...comunque leggi quihttp://www4.ad.siemens.de/-snm-0135030360-...searchinprim%3DCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo70 Inserita: 1 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 Grazie per le Info, il problema che l'adattatore me lo presto un amico per delle prove ma senza CD.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 a me capita spesso di prestare la mia automobile agli amici , solo che pero mi dimentico sempre di dare insieme anche le chiavi ...scherzo dai non prendertela segui i consigli di corrieri che li trovi i driver ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati