Vai al contenuto
PLC Forum

Ws-32z316vbxxec - a freddo stenta a partire dopo OK

giancarlolu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti .

Questo TV assemblato in modo terribile per il service ( molta cavetteria corta e modulo EAT sopra mother board che non permette rilievi di alcun tipo o con difficolta') presenta questo difetto.

A freddo stenta a partire dopo alcuni tentativi parte e non ci sono piu' problemi di alcun tipo .Sempre ok !!!

Non recupero lo schema elettrico neanche sul sito di SAMSUNG .

Sul ns sito non mi pare presente .

Ho fatto un bel visivo con lente e le saldature mi sembrano tutte perfette. Ho lavorato con refrigerante e phon ma non cavo un ragno dal buco .L'integrato del PWM e' un STRX6750 che non trovo ed e' difficile fare rilievi oscillografici.

Chi mi puo' dare una mano e una dritta per il recupero dello schema ??

Pesa un accidenti e non mi va di riportarlo al proprietario senza risultato dichiarando fallimento totale ( e perdita di credibilita' nonche' economica ).

Rimango in attesa

ciao e grazie g.carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio ,

i dati dell'apparato sono chassis S62B project shine code AA41-01148C.

Stamane guardando il ns database ho visto che questo telaio e' presente e l'ho scaricato.

Con la tua esperienza ti e' gia capitato un guasto similare ?

Potrebbe il PWM dell'AC/DC ? Ho recuperato il data sheet in cinese dell'STR-X6750

ma qui a Latina i ns ricambisti mi hanno detto che non e' disponibile presso i loro

fornitori .Poi ho visto che KALCIC li ha disponibili .

Pensi possa essere lui l'imputato ? Perche' raffreddato poi con il congelante una volta partito va come un treno ed il guasto non si presenta piu'! !!!!!

Che mi dici ?

grazie g.carlo

Link al commento
Condividi su altri siti