giancarlolu Inserito: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2009 Ciao a tutti .Questo TV assemblato in modo terribile per il service ( molta cavetteria corta e modulo EAT sopra mother board che non permette rilievi di alcun tipo o con difficolta') presenta questo difetto. A freddo stenta a partire dopo alcuni tentativi parte e non ci sono piu' problemi di alcun tipo .Sempre ok !!!Non recupero lo schema elettrico neanche sul sito di SAMSUNG .Sul ns sito non mi pare presente .Ho fatto un bel visivo con lente e le saldature mi sembrano tutte perfette. Ho lavorato con refrigerante e phon ma non cavo un ragno dal buco .L'integrato del PWM e' un STRX6750 che non trovo ed e' difficile fare rilievi oscillografici.Chi mi puo' dare una mano e una dritta per il recupero dello schema ??Pesa un accidenti e non mi va di riportarlo al proprietario senza risultato dichiarando fallimento totale ( e perdita di credibilita' nonche' economica ).Rimango in attesaciao e grazie g.carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Ciao.Penso sia uno Slim Tv.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlolu Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Ciao Fulvio ,i dati dell'apparato sono chassis S62B project shine code AA41-01148C.Stamane guardando il ns database ho visto che questo telaio e' presente e l'ho scaricato.Con la tua esperienza ti e' gia capitato un guasto similare ?Potrebbe il PWM dell'AC/DC ? Ho recuperato il data sheet in cinese dell'STR-X6750ma qui a Latina i ns ricambisti mi hanno detto che non e' disponibile presso i lorofornitori .Poi ho visto che KALCIC li ha disponibili .Pensi possa essere lui l'imputato ? Perche' raffreddato poi con il congelante una volta partito va come un treno ed il guasto non si presenta piu'! !!!!!Che mi dici ?grazie g.carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati