damianobellarosa Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Inserito: 7 maggio 2009 ciao a tutti ho un problema con un lcd samsung mod.lw20m22cp si accende per un attimo poi buio audio sempre presente.ho provato a rifare le saldature ma il prblema persiste,faccio presente che ha l'alimentatore e l'inverter integrati,ci sono 6 trasformatorini per le 6 lampade ed un trasformatore switch lato alimentazione leggendo sul forum potrebbe essere lui il colpevole? aiuto.
damianobellarosa Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 ciao.ho fatto delle misure molto approssimate col tester e sembra che il valore homico sia lo stesso.ho fatto una foto della scheda ma non so' come inserirla
damianobellarosa Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2009 qualcuno puo' darmi una mano?
mistertv Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 direi che innanzi tutto devi inserire il modello esatto per cercare di avere un aiuto mirato.
damianobellarosa Inserita: 22 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2009 il modello e' samsung lw20m22cp aho fatto anche una foto della scheda ma non so' come inserirlagrazie
mistertv Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Inserita: 26 maggio 2009 allora? hai fatto i controlli suggeriti dal mago di oz?
damianobellarosa Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2009 si sembra che i valori siano tutti uguali
mistertv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Inserita: 30 maggio 2009 le misure non farle direttamente sullo stampato ma smonta i trasformatori e confrontali, solo cosi potrai essere sicuro che non sia uno di loro a provocare il difetto.
damianobellarosa Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 ok grazie per la dritta faro' come dici e poi faro' sapere
damianobellarosa Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 effettuata verifica come da suggerimento di mistertv risultato n°2 trasformatori con la resistenza in uscita molto piu' bassa degli altri 4.dove li posso reperire?grazie
mistertv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 hanno una sigla? riporta anche la sigla dell'inverter completo.
damianobellarosa Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2009 sono itegrati nell'alimentatore
mistertv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 metti le sigle che ti ho chiesto o una foto del gruppo completo.
Messaggi consigliati