damianobellarosa Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2009 ciao a tutti ho un problema con un lcd samsung mod.lw20m22cp si accende per un attimo poi buio audio sempre presente.ho provato a rifare le saldature ma il prblema persiste,faccio presente che ha l'alimentatore e l'inverter integrati,ci sono 6 trasformatorini per le 6 lampade ed un trasformatore switch lato alimentazione leggendo sul forum potrebbe essere lui il colpevole? aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 ciao.ho fatto delle misure molto approssimate col tester e sembra che il valore homico sia lo stesso.ho fatto una foto della scheda ma non so' come inserirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 qualcuno puo' darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 direi che innanzi tutto devi inserire il modello esatto per cercare di avere un aiuto mirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 22 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2009 il modello e' samsung lw20m22cp aho fatto anche una foto della scheda ma non so' come inserirlagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 allora? hai fatto i controlli suggeriti dal mago di oz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 si sembra che i valori siano tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 le misure non farle direttamente sullo stampato ma smonta i trasformatori e confrontali, solo cosi potrai essere sicuro che non sia uno di loro a provocare il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 ok grazie per la dritta faro' come dici e poi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 effettuata verifica come da suggerimento di mistertv risultato n°2 trasformatori con la resistenza in uscita molto piu' bassa degli altri 4.dove li posso reperire?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 hanno una sigla? riporta anche la sigla dell'inverter completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damianobellarosa Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 sono itegrati nell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 metti le sigle che ti ho chiesto o una foto del gruppo completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati