MARCO.CO Inserito: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2009 Ciao a tutti,ho da poco portato a casa una tv Samsung LE32A456C2D,dove l'avevo comprata me l'avevano gia' impostata e momorizzata se non che a casa smanettando nel menu' ho fatto un reset.Ora per cambiare i canali dal' 1 al 9 devo sempre digitare lo zero davati 01,02..09 e non riesco ad eliminare questa cosa..Mi sapete dire cosa devo cambiare perche' ho letto il libretto a memoria ma non ne esco.! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 se sul telecomando è presente un tasto con le linee _ /_ _ premilo, esso serve a far commutare i programmi con cifra singola (es. 1) o con doppia cifra (es. 01). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 significa che hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati