kiki kaikai Inserito: 17 maggio 2009 Segnala Inserito: 17 maggio 2009 CIAO A TUTTI ho un problema con il mio tv, in pratica si sente l'audio e riesco a girare i canali con il telecomando, ma non si vede niente nemmeno il numero dei canale.Ho visto che quando lo spengo e riaccendo il led lampeggia 6 volte,questo è il mio modello SAMSUNG CZ6844W8 mi potete aiutare?sul collo c'è un integrato STV51009 POTREBBE ESSERE QUELLO?ciao
kiki kaikai Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2009 oggi ho cercato in tuttii siti e forum ma niente da fare!!!!se qualcuno ha in giro lo schema è già qualcosa, aiutatemi... grazieciao
giap72 Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 si potrebbe esssere,però prima prova ad alzare la tensione di g2 per vedere se hai un problema alla deflessione verticale...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Inserita: 19 maggio 2009 Ciao.Il tuo Samsung, dovrebbe montare il telaio KS 3A e lo schema lo trovi nella sezione apposita del Forum.
Messaggi consigliati