antoniost Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2009 (modificato) salve a tutti,mi hanno dato questo tv lcd samsung con il seguente difetto..quando lo accendo si vede una linea verde verticale che scompare dopo pochi secondi in dissolvenza. il quadro è nero normalmente illuminato quindi l'inverter con le lampade vanno e si sente l'audio..non c'è nemmeno l'osd. a qualcuno è capitato un difetto simile?? è possibile ripararlo??mi date qualche dritta?? ringrazio tutti in anticipo Modificato: 25 maggio 2009 da antoniost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 E' un difetto di deriva termica, potrebbero essere i condensatori oppure un falso contatto tra l'interfaccia video e il pannello.Usa il raffreddante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 GRANDE ANDREAproblema risolto.. ho pulito i contatti del flat cable e il tv ha ripreso a funzionare GRAZIE mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 ah un'altra cosa..se il flat che va dalla scheda video al pannello lo stacco del tutto e accendo il tv rischio di rovinare qualcosa??si dovrebbe vedere di nuovo nero vero?'grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati