sandor Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2009 Salve a tutti , ho un samsung con la sigla come in oggetto, e guardando i miei vol. ANTONELLIANA, non ho trovato nulla, qualcuna sa se nei volumi lo schema che cerco , è presente con un modello compatibile? riporto la sigla...:Samsung CB-15N112T ZXXEC type no.fm15n11 grazie e saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 ciao,sapresti dirmi il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao, nel telaio c'è questa sigla:AA41-01027C data: 13/03/2004nel tuner : AA40-00076A, Il tr di riga è : 11424001A a05, speriamo sia utile grazie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Salve, il difetto è il seguente, il tv una volta alimentato parte normalmente, e dopo 2 secondi si spegne, e le tensioni dell'alimentatore risultano presenti il led si spegne,si sente all'avvio che il verticale pare funzionante , purtroppo il tempo di valutazione è troppo breve, e poi senza schema....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati