giovannibore Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Inserito: 9 giugno 2009 Ciao,ho in riparazione un Lcd Samsung Mod.le40s71bx alle volte si spegne e poi si riaccendenormalmente, quando si spegne si sente il relè che scatta,per accenderlo quasi sempredevi insistere.Forse dipenderà dall'alimentazione?Chi mi può dare un aiuto?
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Ciao,ho notato quando si accende a freddo il relè attacca e si stacca ripetutamente, il led lampeggia, fino a quando si accende da sola e va bene,se si lascia raffreddare rifà il difetto.chi mi può dare qualche suggerimento?
giap72 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 ciao.Sostituisci i condesatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore e controlla bene le saldature
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Ciao giap72,avevo già cambiati 4 condensatori da 1000 erano in perdita proverò damani a freddo se accende, comunque grazie del suggerimento,le saldature sono ok. ti farò sapere domani
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Ciao,cambiati i condensatori ieri, stamattina acceso il tv a freddo andava tutto ok.Riporterò il tutto a guasti risolti. Alla prossima ragazzi
Messaggi consigliati