giovannibore Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2009 Ciao,ho in riparazione un Lcd Samsung Mod.le40s71bx alle volte si spegne e poi si riaccendenormalmente, quando si spegne si sente il relè che scatta,per accenderlo quasi sempredevi insistere.Forse dipenderà dall'alimentazione?Chi mi può dare un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Ciao,ho notato quando si accende a freddo il relè attacca e si stacca ripetutamente, il led lampeggia, fino a quando si accende da sola e va bene,se si lascia raffreddare rifà il difetto.chi mi può dare qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 ciao.Sostituisci i condesatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore e controlla bene le saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 Ciao giap72,avevo già cambiati 4 condensatori da 1000 erano in perdita proverò damani a freddo se accende, comunque grazie del suggerimento,le saldature sono ok. ti farò sapere domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Ciao,cambiati i condensatori ieri, stamattina acceso il tv a freddo andava tutto ok.Riporterò il tutto a guasti risolti. Alla prossima ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 bravo alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati