giotto64 Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 Salve,ho un problema con un tv Samsung a retroproiezione sp43t8hl.Esce lo stand-by premendo per farlo accendere fa una specie di musichetta e ritorna in stand-by.Il cliente mi ha detto che è successo nel trasporto da una casa ad un'altra,mi spiego il tv funzionava il cliente lo mette in macchina per portarlo in una casa al mare arrivato a destinazione non funziona.Ho controllato tutto e non c'è niente di rotto.C'è qualcuno che mi può aiutare? Questo è il primo tv del genere che vedo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluem1704 Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 giotto64+15/07/2009, 15:45--> (giotto64 @ 15/07/2009, 15:45) salve o letto problema che cela con SP43T8HL , e visto che io in questo momento celo lo steso problema i chiedo per cortesia se lei a risolto : quale e problema ,e conviene che lo riparo grazie anticipatamente ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati