PONTEW Inserito: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2009 Ho questo tv Toshiba chassis PB7203 spento, led rosso acceso e dopo un po' parte il led verde con i lampeggi.il finale di riga Q404 non commuta e sul coll ci sono 62 v. l'ho staccato, prova della lampadina ok, tensione 125 v e led verde acceso fisso.qualcuno puo' aiutarmi vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 (modificato) Ciao.Quanti ?Controlla/sostituisci l'elettrolitico C 819. Modificato: 30 luglio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 17 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 i lampeggi sono continui e regolari, ho sostituito c819 ma il guasto resta penso che l'alimentatore funzioni perchè con la prova lampadina con finale riga staccato i 125 volt erano regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PONTEW Inserita: 29 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2009 dopo le ferie ho ripreso in mano questa rogna, ho sostituito in prova il finale q404 e si è interrotto il fusibile F470 sui 125 v, il q404 rimane ok.che sia da sostituire il trasformatore EAT?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati