Unlimited2001 Inserito: 20 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2009 Salve a tutti, avrei dei dubbi, riguardanti l'aggiornamento del firware/software del digitale terrestre integrato, del mio televisore Samsung LE32A455C1D. Le versioni che il televisore mi dice,tramite menù, sono:VERSIONE SOFTWARE: T-PERLDEUC-1010VERSIONE FIRMWARE: T-EMMA2DEUB-0106Ho sentito che esistono degli aggiornamenti, ma dicono che l'aggiornamento tramite etere, non è disponibile per questi televisori...è vero?Quando provo ad aggiornare, mi dice che non trova alcun software in effetti, ma ci sono procedure alternative?Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, grazie infinite!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 9 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2009 Nessuno ne sa nulla ragazzi?Alla Samsung mi dicono che il software per il televisore c'è,ma che il mio modello non avendo la USB per l'aggiornamento autonomo, ma la presa jack solo per il centro assistenza, non si può fare...inoltre, è normale che per questo tel non ci siano aggiornamenti via OTA come tutti gli altri???Se sapete, ditemi grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati