lgsat57 Inserito: 22 luglio 2009 Segnala Inserito: 22 luglio 2009 Ho problemi nel reperire questo transistor (2sj6920a), in quanto quello che ho io, e cioè quello originale montato sul telaio del tvc Samsung Mod. WS-32M66V, non è isolato ed ha almeno 20 A, mentre quello che ho ordinato da Elettronica 2000 e che ho ricevuto, è isolato, è molto più piccolo, tipo BU508A e credo che non superi i 15 A.Infatti l' ho montato ed ho notato subito che riscaldava molto, ed infatti dopo 1 giorno di prova in laboratorio è saltato.Se per cortesia qualcuno sa darmi qualche notizia in più e se per caso conosce qualche equivalente da poter usare al posto dell' originale, naturalmente non è importante se è isolato oppure no, l' importante è che sia di almeno 20A.Vi ringrazio tantissimo e spero in buone notizie.LGSAT57
stefano830_1 Inserita: 22 luglio 2009 Segnala Inserita: 22 luglio 2009 il finale di riga non è 2sj6920 maFJL6920 e devi mettere il suo originale... oppure il 2SC5144... occhio che su questa serie se il finale va in fumo è probabilmente causa del trasformatore eat, se riesci aumenta l'aletta di raffreddamento perchè scalda tantissimo anche lavorando normalmente... ciao
Messaggi consigliati