endonof Inserito: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2009 Trattasi di un TV 14" combinato con videoregistratore, premendo qualsiasi tasto compare la scritta "BLOCCO FUNZIONE" e non fare nulla. Il TV funziona, penso anche il videoregistratore, ma è fisso su un canale, non ho il telecomando, c'è un modo per sbloccarlo con una combinazione di tasti dall'apparecchio?Grazie in anticipo, EnnioComplimenti per l'immenso forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 penso che sia necessario il telecomando perchè dovrebbe essere il blocco bambini attivo e si deseleziona attraverso il menu da telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endonof Inserita: 8 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2009 Grazie "mistertv" spero che qualcuno possa indicarmi che è possibile resettarlo senza telecomando.a presto, Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati