matrix2010 Inserito: 11 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2009 Si sente solo l'audio alla partenza si vedono 5 lampeggi del led.forse è un codice di errore?Un saluto a tuuto il forum cia Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2009 ma l'apparecchio rimane acceso o torna in st-by dopo l'accensione? potrebbe essere l'inverter a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 14 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Rimane acceso x qualche minuto poi và in attesa,il problema è che non ho nemmeno lo schema x fare qualche misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 prova a controllare T103 sulla scheda inverter; risultano casi in cui abbia variato leggermente la propria resistenza fino ad 1,2 Kohm e che dovrebbe misurare invece circa 950 ohm. ho trovato questa nota per un comportamento simile a quello del tuo apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 15 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 Ok provo e poi ti faccio sapere.Ma non sai dove posso trovare lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 Uno dei trasformatori sulla scheda inverter propio il t 103 risulta interrotto ho parlato con quelli della thelma e mio hanno detto che bisogna sostituire tutti i trasformatori.Adesso li ordino poi quando arrivano vi faccio sapere.Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 mi fa piacere che sono riuscito ad incanalarti nella giusta direzione; io probabilmente avrei sostituito solo il difettoso però fai meglio a stare tranquillo e cambiarli tutti, magari sono di fabbricazione difettosa. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 ok ho cambiato i trasformatori sulla scheda inverter il tv adesso và benissimo,Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 Ciao. Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati