leko Inserito: 12 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2009 Ciao.C'è qulcuno che sa indicarmi l'EAT HR più adatto per questo TV. Spero di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 14 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2009 Ciao.Ragazzi non stò scherzando, trovare un EAT adatto per questi TV è un impresa ardua, sono dieci giorni che navigo in internet, ma tra i modelli, ne ho provato uno(a 27 Euri), l'HR8212, ma il video rimane come un 14". Non rirsco ha trovarne un'altro. Se qualcuno che ha più esperienza me lo potesse segnalare ne sarei grato. Ricordo che il mod. è CX 6844 w 3X/ETX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 e la sigla del trasformatore originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 15 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 (modificato) Ciao mistertv.Illeggibile. Modificato: 15 agosto 2009 da leko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 {OTCiao Leko, ma cos'è successo a quel TV col TEA2261 ?OT} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 15 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 Ciao.L'ho scritto sul post. Appena ho cambiato il TEA il led si è acceso in rosso, ma come ho premuto il tasto P+ tutti gli elementi sostituiti sono andati in fumo, il perchè non sono riuscito a capirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 Ciao.Ho provato ha sostituire il trafo originale che sparava con un HR8212, tutto funziona a parte lo schermo che è diventato un 15". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 (modificato) su quali basi hai utilizzato questo trasformatore? al link che ti allego propongono 3 hr rispettivamente 8477, 8780 e 8212. ora se tu hai ancora a disposizione l'originale puoi confrontare le piedinature che puoi scaricare per i 3 trasformatori suggeriti dal sito hr diemen. in questo modo puoi sapere quale corrisponde al tuo poichè i 3 eat hanno dei collegamenti interni delle spire che presentano alcune piccole ma sostanziali differenze. spero possa esserti stato d'aiuto.http://www.indipc.fr/informatique,page,rec...,grille.fr.html Modificato: 17 agosto 2009 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 Ciao.Segnalato dalla Espo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 Ho consultato anche questo:http://www.hrshop.es/index.php?command=sea...+6844+w&x=8&y=7http://www.hrshop.es/index.php?command=sea...x%2Fxet&x=0&y=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 la conclusione qual'è? è il trafo giusto? se fosse cosi penso che devi controllare le tensioni generali dell'apparecchio, specie la +B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 Ciao mistertvHo provato con un HR8212, tutto funziona a parte lo schermo che è diventato un 15". Adesso vorrei sapere con quale provare perchè sti cosi costicchiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati