Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung - mod. CX6844W3X Chas. S51A

leko

Messaggi consigliati

Ciao.

Ragazzi non stò scherzando, trovare un EAT adatto per questi TV è un impresa ardua, sono dieci giorni che navigo in internet, ma tra i modelli, ne ho provato uno(a 27 Euri), l'HR8212, ma il video rimane come un 14". Non rirsco ha trovarne un'altro. Se qualcuno che ha più esperienza me lo potesse segnalare ne sarei grato. Ricordo che il mod. è CX 6844 w 3X/ETX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

L'ho scritto sul post. Appena ho cambiato il TEA il led si è acceso in rosso, ma come ho premuto il tasto P+ tutti gli elementi sostituiti sono andati in fumo, il perchè non sono riuscito a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

su quali basi hai utilizzato questo trasformatore? al link che ti allego propongono 3 hr rispettivamente 8477, 8780 e 8212. ora se tu hai ancora a disposizione l'originale puoi confrontare le piedinature che puoi scaricare per i 3 trasformatori suggeriti dal sito hr diemen. in questo modo puoi sapere quale corrisponde al tuo poichè i 3 eat hanno dei collegamenti interni delle spire che presentano alcune piccole ma sostanziali differenze. spero possa esserti stato d'aiuto.

http://www.indipc.fr/informatique,page,rec...,grille.fr.html

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mistertv

Ho provato con un HR8212, tutto funziona a parte lo schermo che è diventato un 15". Adesso vorrei sapere con quale provare perchè sti cosi costicchiano.

Link al commento
Condividi su altri siti