robote Inserito: 12 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2004 Un grosso GRAZIE a chi, ricordandosi, mi allega o mi posta lo schemino di collegamento pin-to-pinper trasferire una modifica ad un vecchio tastierino OP7 (ha solo tre anni, ma la serie è gia ambiata...)Non possiedo il cavo: volevo costruirlo, dal pc si esce con una seriale 9 pin e sull'OP7 si arriva con un 15 pin.Ho cercato sul sito siemens ma non l'ho trovato.Se qualcuno lo ricorda..... altrimenti chiamerò siemens lunedi..... ma io volevo passare un week-end sereno !!!!!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 12 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2004 Cavo connessione PC – TERMINALI SIEMENS (OP x7)PC (9 F) OP (15 M)Schermo Schermo2 ──────── 43 ──────── 35 ──────── 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 13 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2004 GRAZIE Keosmm,ora passo un week-end in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 ... e tra PLC S5 Serie 100 e OP7 ........ dove trovo lo schema ????????Grazie ..e ..... ho provato con il "cerca" ma non ho trovato niente !!!!!Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 (modificato) 1 e 8 collegati tra loro per calzaPannello operativo------ PLC2---------------------------615--------------------------711--------------------------96---------------------------212 e 7 lato pannello vanno ponticellatiComunque tutti i collegamenti li puoi trovare nel manuale di comunicazione se ti serve ti do il link, Ciao Modificato: 20 dicembre 2004 da SuperD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 Penso che il link possa servire a molti, ti chiedo quindi di pubblicarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2004 Questo è il link da dove potete scaricare il manuale di comunicazione, il codice di riferimento è 6AV3991-1BC05-1AD0 .Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 [at]SuperD... grazie ... molto gentile ......... ho provato a collegare l'OP al plc .... bho .. mi dice sempre PLC ASSENTE ......devo collegare una CPU SIMATIC-100 cpu100 ad un pannello OP7 -PP 6AV3 607-1JC00-0AX1 .......... volevo sapere se il pannello in questione è compatibile con la CPU che devo collegare ......Ciao e Grazie [at]ll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 Nell'S5 per mettere in collegamento un OP deve essere inserito FB51 con relativo DB parametrizzato. Nel manuale che ti ho indicato è descritto tutta la funzione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 ... ma dove lo trobo l'FB521 ?????dove lo posso scaricare ?????'Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 Prova ad utilizzare il link della siemens che ti ho postato, fai una ricerca lì, casomai se non lo trovi facci sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 [at]SuperD.... scusa ma non ho trovato l'FB che cerco .. .... Cosa posso fare ??????Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 Se mi dai la tua e-mail ti invio tutto i file con gli fb standartCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati