Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Cw29k86v 100 Hz - riga orizzontale

pcris71

Messaggi consigliati

Salve mi ha nno portato questo t.v. che ha il finale orizzontale bruciato esploso anzi. monta un 7 piedini verticale A7845 che io non trovo e non è LA7845 poiche l ultimo a 9 pin e scatolo differente.

Che ci metto oppure dove lo trovo? ho provato in giro ma mi danno sempre LA7845.

wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Telaio KS 3 A.

Forse volevi dire il finale verticale...

A me risulta, come finale verticale, l'LA 7845. Controlla meglio. Trovi lo schema, nella sezione del Forum Download files.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

Salve allora mi sono arrivati iricambi ma ora una domanda ho un diodo rovinato un RU20A che metto al suo posto dato che codesto non (=non) lo trovo dalle mie parti? e un 600 V.l trattasi di D401. che purtroppo dallo schema che ho scaricato non si leggono i valori ne altro.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

baldome grazie infatti ho provato a montare un rpg15g che 400 v ansiche 600 il tv parte ma ora all accensione mi fa un suono strano (dei bip) e poi 5 lampeggi che sara'?

dimenticavo se alzo lo screen si vede un immagine strana. tipo un fascio stretto che parte dal centro in basso per poi allargarsi in alto. se riesco posto una foto

Modificato: da pcris71
Link al commento
Condividi su altri siti

pcris71+22/11/2009, 23:48--> (pcris71 @ 22/11/2009, 23:48)

Ciao.

Sei sicuro che sia presente la deflessione verticale ?

La foto aiuterebbe non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fulvio ti spiego:

sembra accendersi parte l heat ma subito dopo si sente l heat che va in protezione il tv fa un suono strano poi 5 lampeggi e schermo nero come se fosse spento alzando lo screen questa è l immagine.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricontrollato l heat va tranquillamente, non va in protezione. ho sostituito anche alcuni condensatori elettrolitici sotto il trafo ma nulla ho controllato il diodo sotto il finale verticale pare buono purtroppo dallo schema che ho non si capisce quasi nulla delle scritte e non si leggono ne i valori componenti ne la denominazione del componente

Dimenticavo laudio si sente bene.

Modificato: da pcris71
Link al commento
Condividi su altri siti

pcris71+24/11/2009, 18:23--> (pcris71 @ 24/11/2009, 18:23)

Ciao.

Scaricati quello dalla nostra sezione Download files.

Controlla bene il circuito verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio dalla nostra sezione ho preso il file ma si legge malissimo la fotocopia o scannerizzazione.

comunque provo a controllare lo stadio verticale in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti